Fast and Furious 8, The Fate of the Furious

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 16/4/2017, 10:31
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


ATTENZIONE, CONTIENE SPOILER!

Visto ieri sera.
Il primo Fast senza Brian O'Conner, il compianto Paul Walker. Ho pensato, da principio,
che mancasse qualcosa, ma mi son ricreduta già alle prime battute.

fast-oggi-cinema

Spiego un po' la trama: Dom è in viaggio di nozze con la sua Letty nella splendida capitale cubana. Solita gara col bullo di quartiere e scene rocambolesche catapultano in una dimensione già nota, ma adrenalinica al punto da farci recepire che nulla è cambiato.
Anche se Brian non c'è: perché Brian, tenendo fede alla promessa fatta a Mia, incinta del secondo figlio - una bimba, stavolta - si è ritirato a vita privata. Dall'inizio, si comprende che neppure Jeordana Brewster prenderà parte alle riprese. Non avrebbe senso, senza Paul Walker. La foto di Brian e Mia, che si vede in alcuni trailer, non comparirà mai, di fatto, nelle scene ufficiali della pellicola.

3a0f4a1a893b5d7eb9e826d9fee5cbda

A Cuba, Letty eDom valutano la possibilità di far crescere la famiglia e si chiedono come mai non ci hanno pensato prima. Mentre il furioso è in giro per le strade de L'Avana, incontra Charlize Teron, apparentemente alle prese con un'auto in panne. Una chiacchierata informale, fino a che la bellissima quanto diabolica donna gli mostra un cellulare.

3B4A0F3C00000578-0-image-m-32_1481509729038

E' l'inizio della metamorfosi di Dom, che passa inspiegabilmente dalla parte del crimine.
La bionda lo tiene in pugno e, all'inizio, nessuno può capire perché la vista dell'i-phone sbandieratogli sotto al naso l'abbia indotto a mutare condotta, a dimenticare l'adorata famiglia e tutti i valori che ruotano attorno ad essa.
Solo quando Dom sale sull'aereo di Cipher (la Theron)
si troverà davanti, per la prima volta...SUO FIGLIO. Helena Nives, l'ex poliziotta brasiliana e collaboratrice di Duke Hobbs, è la madre.Questa perderà la vita tragicamente (non possono esistere due femmine alfa nello stesso pollaio). Per la cronaca, Elsa Pataky è la fortunatissima moglie di Chris Hemsworth, alias Thor.

Tra rocambolesche scene di inseguimenti e bombardamenti, come da cliché, il bene trionfa e la famiglia, col nuovo venuto ribattezzato Brian (!) si riunisce.

Jason-Statham-7-Wallpaper-HD

Degno di nota è il passaggio al bene di Deckard Shaw e del fratello Owen, redivivo. Saranno loro a salvare il figlioletto di Dom da morte certa.

Attenzione, però. Cipher è scappata.

Fast and Furios 9 è alle porte?
 
Top
0 replies since 16/4/2017, 10:31   98 views
  Share