Trump, Tramp, Tromph

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 17/11/2016, 07:30
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ho scritto che non parlerò più di politica, ma...Aristotele mi ha bacchettato nella notte. Il maestro dice che l'uomo è un animale politico, ergo non posso prescinderne.
Non potendo, però, parlare di politica stricto sensu per l'ignoranza delle cose che contraddistingue qualunque "comune mortale" della mia risma, dirò di parrucchini, di femmine e d'altro.
L'America, che si è sempre spacciata per la paladina della democrazia, è in mano al discendente di quegli usurpatori che privarono gli indiani d'America della loro terra.
Sembro quasi Salvini, se mi esprimo così, ma è un dato di fatto. Gli europei stanziati in America, a scapito degli autoctoni, poi divenuti americani, sono usurpatori dei beni altrui.

I parrucchini.
C'eravamo arrivati prima noi. Non bastava averlo a qualche km di distanza. Ora ci tocca vederne la versione bionda oltreoceano.
Ed è infestante, perché i canali che bazzico di solito - quelli di allnews - rimandano il suo faccione tirato e rubicondo 24 h su 24, dandomi dolore di stomaco perenne.
Sua moglie.
Bellissima, extracomunitaria, più tirata di lui. Sempre zitta, come si confà alle first lady di un uomo di destra: di doti non comuni, se l'ha, le tiene ben nascoste per non far sfigurare il first man, l'uomo che non deve chiedere mai, tanto meno a una donna.
Le donne che son state con lui o che hanno ricevuto apprezzamenti sulla loro forma fisica rammentino che da uno con questa faccia non ci si può sentire offese.
Amen.

trump-donald

 
Top
view post Posted on 20/11/2016, 10:37
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Oh, Laura, che bel commento! Condivido tutto! Peraltro, mi hanno detto che la sua campagna elettorale e' stata copiata pari pari da quella di Berlusconi.... Speriamo che li', almeno, riescano a mandarlo via!
 
Top
view post Posted on 22/11/2016, 16:46
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Berlusconi non ha creato muri. Penso, addirittura, che questo biondastro sia anche peggio! Berlusconi, nel vergognoso tentativo di racimolare voti a destra e a manca, ha tracciato la strada, come pertinentemente hai detto tu, a coloro che, oggi, stanno governandoci. Ha stretto alleanze con la lega, ma non ha mai fatto politica xenofoba manifesta. Ha stretto alleanza coi vecchi dc e fatto l'occhiolino ai socialisti sopravvissuti al craxismo. Insomma, un bel minestrone teso solo a fare il proprio interesse.
Tramp non ha nulla da desiderare. E' un evasore fiscale, questo è certo, ma non ha mai rischiato né rischia il carcere. Se sta dove sta è solo perché è un tronfio: la Casabianca non è che uno dei tanti "trofei" sulla sua credenza.
La scelta americana, del resto, sarebbe stata comunque un disastro e ad Hillary riconoscevo - e riconosco - il solo merito d'essere donna.
 
Top
2 replies since 17/11/2016, 07:30   18 views
  Share