Democratici... Desomarizzati....?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2017, 10:01
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Ancora interessanti considerazioni tra Emanuele Macaluso e Vincenzo Valenzi....

Caro Macaluso
vedere il giovane rottamatore, rottamatando per opera del suo vecchio amico brianzolo, lascia spazio a una triste ilarità. L'insistenza di Matteo e dei suoi sempre più pochi fedelissimi a non disturbare il conducente che ha appena vinto le primarie due mesi fa, dopo che ad aprire il forum dei circoli è stato chiamato un grande allenatore, già CT della Nazionale di pallavolo, Marco Cerruti, evidenzia lo sbandamento irrazionale in cui Renzi e i suoi sono precipitati. Nello sport dopo gravi sconfitte i CT (equivalenti dei segretari politici) si dimettono o vengono rimossi. Così aveva promesso Matteo in caso di sconfitta al referendum, così avrebbe suggerito il buon senso dopo la sconfitta alle amministrative.
Ma evidentemente siamo oltre lo sport e anche molto oltre la Politica. Siamo nel campo della realtà reale del Paese, in cui Matteo e i suoi fedelissimi, nel bunker milanese del forum nazionale, stanno combattendo in area a quanto pare desomarizzata, se dopo aver fatto aprire il forum a Cerruti, oggi alle 10.00 fanno intervenire un peso massimo della scienza come Roberto Burioni, noto alle cronache oltre che il suo contributo alla ricerca, anche per le sue campagne contro un popolo di cretini, similalcolisti al volante a cui togliere la patente ...la patria potestà in questo caso, perchè non si fidano del trio Lorenzin Guerra Burioni che vorrebbero fare una grande campagna di vaccinazione di massa per alzare l'immunità del gregge italico http://www.geminiworld.it/news/2017/06/24/...mpo-dimettersi/

Ci si può domandare come si fa a fidarsi di un Ministro che racconta balle sulla morte di 470 bambini per morbillo a Londra Inghilterra https://m.youtube.com/watch?v=MxuhFeUYGFI , di quella che la Procura di Roma a chiusura delle Indagini sui vaccini ha definito LA CUPOLA VACCINI http://m.espresso.repubblica.it/attualita/...igente-1.173393

Che ha avuto l'imbecillità di mettere alla direzione generale del dipartimento prevenzione del Ministero della Salute il bravissimo dr Rainero Guerra, consigliere della Fondazione Glaxo Smhit Kline, Glaxo che una volta dava solo qualche mazzetta a De Lorenzo e a Poggiolini e adesso si infila nel più idiotico conflitto d'interesse mai visto .

Caro Macaluso temo che siamo nell'avanspettacolo della serie QUANDO LA PEGGIORE REALTA' SUPERA L'IMMAGINAZIONE ...

Leggo che la Commissione Sanità del Senato ha approvato la riduzione a 10 dei vaccini obbligatori e una revisione della legge fra tre anni per vedere che succede dopo le vaccinazione http://www.quotidianosanita.it/governo-e-p...ticolo_id=52244

Ma non si dovrebbero fare gli studi preclinici, di fase 1 e di fase 2 prima di immettere sul mercato i farmaci (e i vaccini secondo la FDA sono farmaci a tuti gli effetti?).
Oppure la GSK ha scambiato i bambini e la gioventù italiana per una popolazione di cavie per sperimentare i vaccini e poi lanciarli sul mercato internazionale ?

Domande che mi piacerebbe che i tuoi colleghi SENATORI si ponessero assieme ad altre dodici domande che turbano gli italiani e a cui vorrebbero una risposta dal Ministero della Salute, dall'ISS e dal Parlamento https://lestreghedellaluna.forumfree.it/?t=74594265#lastpost

Domande che dovrebbero interessare tutti gli operatori politici degni di tale nome, a cominciare dai cosiddetti difensori del popolo che si riuniscono stamattina in Piazza Sant'Apostoli a Roma che sento su questi temi, silenziosi e timidi. Poi si capisce perché siamo tra prefissi telefonici e tentativi di superare sbarramenti artificiali.

Vincenzo Valenzi

EM.MA in corsivo

IL MIO CONSIGLIO A GIULIANO PISAPIA

Domani a Roma, a Santi Apostoli, si svolgerà la manifestazione convocata da Giuliano Pisapia che dovrebbe radunare le forze che, a sinistra, dovrebbero dare vita ad una lista che competerà alle prossime elezioni politiche. L’obiettivo, ha detto Giuliano, è quello di costruire “un movimento autonomo, alternativo, sfidante e competitivo rispetto al Pd renziano”. Nella competizione elettorale si propone l’obiettivo “di prendere i voti che ha lasciato il Pd”.

Dopo le chiusure di Renzi e dei suoi amici, l’iniziativa di Pisapia mi pare giusta e necessaria. Vorrei dare a Giuliano solo un consiglio, non richiesto ma amichevole: non metta insieme chiunque, con qualsiasi motivazione, sia contro Renzi e mantenga ferma la sua linea per la costruzione del centrosinistra così come era stata delineata in ogni momento e che è anche quella di Romano Prodi. Cioè, l’obiettivo dovrà essere la sconfitta dell’esclusivismo e del personalismo di Renzi per recuperare anche il Pd ad una linea netta ed inequivocabile di centrosinistra. Si tratta di ciò che in quel partito continuano a proporre, tra gli altri, Andrea Orlando, Gianni Cuperlo e Nicola Zingaretti, i quali non a caso domani saranno alla manifestazione.
Buon lavoro.

(30 giugno 2017)
 
Top
0 replies since 1/7/2017, 10:01   66 views
  Share