Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
Yayoi
view post Posted on 21/6/2011, 17:29 by: Yayoi




Devo dire che Ian Somerland è molto molto carino.

Ma preferisco sempre Jared. I suoi occhi, anche se sono dello stesso colore, sono molto più espressivi e intensi.

Vi posto il video di From Yesterday. Una meraviglia pure questo.



Il video vede un imperatore cinese bambino all'inizio del XX secolo, probabilmente l'ultimo Imperatore della Cina Pu Yi nella Città proibita, che per il suo compleanno chiede a due servitori un desiderio, sussurrandoglielo nell'orecchio e dicendo: "Il suono del domani". Nella scena successiva a questa richiesta, si vede invece il gruppo vestito completamente di bianco e pronto a concentrarsi in camerino prima di salire sul palco in un concerto in Nord America. Una ragazza entra annunciando che devono esibirsi. Davanti ad una porta in corridoio, scoprono che è chiusa a chiave e un corto circuito spegne le luci.
Il gruppo apre la porta e si ritrova nella Città Proibita con abiti diversi, dove trovano un esercito di soldati, distribuiti in due file, che tengono ognuno una bandiera rossa. Jared Leto vede una donna nella maschera bianca, di cui non si accorgono gli altri. I musicisti vengono invitati al cospetto dell'Imperatore e ricevono ognuno una mappa. A questo punto Jared Leto, il cantante della band, domanda a suo fratello Shannon: "E' un regalo"? Vengono successivamente accompagnati ad indossare speciali armature da combattimento e una maschera (tradizione cinese antica). Prima di recarsi ad un duello contro i loro stessi alter ego, ognuno di loro assiste ad una diversa parte della Cina: Jared Leto, il cantante, vede tre ragazze che vengono sacrificate, Shannon Leto, il batterista, un incontro intimo tra un uomo e una donna anziani, Matt Wachter, il bassista/tastierista, si imbatte invece in un uomo che si fustiga e Tomo Miličević, il chitarrista/violinista/bassista/tastierista, trova una defunta cui mettono in bocca una pallina nera col mercurio, antica tradizione cinese. Durante l'esecuzione del brano, i quattro musicisti combattono tra loro in una coreografia in cui sono coperti dalle maschere e quindi non si riconoscono a vicenda e che alla fine non porterà nessun vincitore. Alla fine, si sfilano le maschere e si sorridono.
Nel pezzo finale della canzone, sono state inserite le prime note di A Beautiful Lie, canzone che uscirà come singolo successivo.
Da Wikipedia
 
Top
1458 replies since 17/6/2011, 19:29   15904 views
  Share