Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON12  view post Posted on 17/6/2011, 19:29
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


E' noto che, al di là del fatto che sia uno strafigo e che a lui mi sono ispirata - grazie, Barbara! - per il personaggio di Miro, io non sappia nulla di lui.

Mi son presa la briga di spulciare sul web per dare qualche notiziola del personaggio.
Intanto, c'è da dire che la pagina di google images a lui dedicata è BESTIALE.

Prima di pesare una tonnellata, questo era, probabilmente, l'uomo più bello del mondo...

image

Americano di origini francesi, udite udite, questo <apparente> ragazzino è nato il 26 dicembre del 1971! E, ora che mi ricordo, qualche copertina adesiva Cioè, nei giurassici anni Ottanta, deve avergliela dedicata.
Certo, a vent'anni, non era sexy come adesso. Guardate un po'...
image

Ok, ora voglio UCCIDERE Barbara. Le dedico questa immagine...Eh... :wub: :wub: :wub:

image

Vabbé, ricomponiamoci: che accidenti ha fatto quest'uomo?
Come scrive wikipedia,
CITAZIONE
è un attore, cantautore, chitarrista e regista statunitense.

E ancora:
CITAZIONE
Leto è il cantante e chitarrista ritmico dei 30 Seconds to Mars, gruppo formato nel 1998 insieme al fratello Shannon. Il gruppo ha pubblicato tre album: l'omonimo d'esordio del 2002 30 Seconds to Mars, A Beautiful Lie del 2005 e This Is War del 2009. Nell'aprile 2006 la band inizia il primo tour da headliner, il Forever Night, Never Day. Nel maggio 2007, è la volta del A Beautiful Lie World Tour, mentre immediatamente dopo l'uscita di This is War partono per un tour mondiale che li porta in giro nelle capitali del mondo per tutto il 2010 con l'Into the Wild Tour.

Leto ha inoltre diretto i video per i singoli di The Kill, From Yesterday (che ha valso alla band il riconoscimento di essere il primo gruppo americano della storia ad avere l'autorizzazione a girare un video nella Repubblica Popolare Cinese), Kings and Queens, Closer to the Edge e Hurricane sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins, e A Beautiful Lie sotto lo pseudonimo Angakok Panipaq . Nel 2010 il video di Kings and Queens vince l'MTV Video Music Award come miglior video rock, mentre i 30 Seconds to Mars conquistano l'MTV Europe Music Award come miglior rock band. Il rilascio di Hurricane (annunciato come un vero e proprio cortometraggio di 20 minuti, ridotti poi a 13 nella versione "director's cut") è stato accompagnato da forti polemiche: i contenuti violenti e le scene di sesso saffico e sadomaso hanno indotto MTV a rigettarne la programmazione e hanno comportato l'apposizione del veto ai minori di 18 anni[28]. A causa di ciò, Jared ne ha editato una versione censurata, attenendosi alle istruzioni ricevute dal network, e ne ha poi diffuso la versione senza tagli su internet.Mentre il molto discusso video di This is War è stato pubblicato solamente nel 2011, dopo molte discussioni sul regista.

Ecco la pagina di google images:
www.google.it/search?q=jared+leto&h...=2&ved=0CCsQsAQ

Va bene, mi fermo qui.
Se vorrà, l'amministratrice di questa sezione potrà continuare a...deliziarci...

Edited by LauraHeller - 18/6/2011, 20:59
 
Top
Yayoi
view post Posted on 18/6/2011, 17:01




Quando si dice che non perdi tempo.......... Però il thread è spettacolare :wub: Grazie :D


Non so se puoi usare Jared come Avatar........... (porcaccia perchè non è venuto in mente a me!!! :blink: )

Sono di super-corsa.
Torno lunedi ;)

 
Top
view post Posted on 18/6/2011, 19:50
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ho cambiato avatar...ho eliminato il carboncino e optato per un bel black and white! Che ne pensi? :wub: Guarda che puoi metterti Jared in avatar anche tu...mica è opzionato da me! Eh, magari..................a lunedì, dear!

image

Non ho trovato molte immagini...sartoriali... :cry:

Mamma, quanto è bello biondo...

image

Edited by LauraHeller - 18/6/2011, 20:55
 
Top
carlogobbi
view post Posted on 18/6/2011, 19:53




posso protestare? questo tizio non mi piace per niente e non comprendo questa esaltazione fanciullesca. Voto per eliminare il thread.
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 16:33
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


...che strafigo!....ehm...carlo, quale admin del forum, prenderò molto :P seriamente in considerazione la tua proposta!...
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:20
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Io propongo molto seriamente il ban per il Gobbo di Lavaredo. :lol:
Quando ha chiesto a Barbara di Angelina Jolie, non ho battuto ciglio. Che diamine!

E Jared me lo tengo in avatar! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:28
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


:lol: :D :D :D :D
 
Top
Yayoi
view post Posted on 20/6/2011, 20:22




L'avatar in bianco e nero mi piace molto. Amo molto le fotografie in bianco e nero.

CITAZIONE
mica è opzionato da me

.
Lo so che posso usarlo anche io in avatar, ma è l'idea che è mancata che mi fa incavorare :D

Se ti piace Jared biondo, devi andare a vedere il video Hurricane, dove è biondo e con un fisico spaziale.
Io ho visto la versione "director's cut" (quella tagliata da 13 min.) è molto bella e ben fatta.
Sembra il film di un sogno.
Non la posto per ovvi motivi, se vi interessa sapete dove andare a vederla.

Vi posterò altri video, che sono tutti ben fatti.
E incomincio con il video di 'Kings and Queens' che è bellissimo.

Buona visione:


CITAZIONE
Quando ha chiesto a Barbara di Angelina Jolie, non ho battuto ciglio. Che diamine!

Che diamine..........siamo in democrazia. Una foto della Jolie si può anche mettere ;)


 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 20:31
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Azz. Che voce sexy! E' il mio Miro, che diamine!
Splendida idea, Barbara. Posta qui i video di Jared. Non male per essere una copertina adesiva del Cioè dei miei tempi!!! :wub:

p.s. Ma quanto è dimagrito??? La scena del cavallo bianco è bellissima!
 
Top
Yayoi
view post Posted on 20/6/2011, 20:45




Mi piace l'idea di tutti questi ragazzi/e che attraversano la città di notte, in bicicletta. :woot:

CITAZIONE
Ma quanto è dimagrito

(Hurricane!!!) :wub:
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 20:47
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Anche grasso era inguardabile, ma, a parer mio, la fase di massimo splendore è quella in cui sembra il leader defunto dei Nirvana...
 
Top
Yayoi
view post Posted on 20/6/2011, 20:54




Ma anche con i capelli corti ha il suo fascino :wub:

Non mi piace con la cresta rosa :sick:
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 20:56
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


E' vero, lì ha toccato il fondo.Meglio biondo, come qui sopra, o nero deciso come nel mio avatar...:wub:
 
Top
fufu1973
view post Posted on 21/6/2011, 07:15




lo conosco ho una cugina che è pazza di lui, mi ha fatto vedere di tutto e proprio pochi giorni fa è stata al concerto qui a Roma,concerto che da quello che mi ha raccontato non è andato alla grande, hanno iniziato un'ora dopo e quando sono usciti sul palco Jared ha esordito dicendo che stava male! hanno cantato più che altro i ragazzi ed è durato un'oretta!! dico io poteva rimandarlo?
sicuramente un bel "ragazzo", ma non c'è paragone con Ian Somerland, Gemy mi appoggerà senz'altro! quello sì che è caduto dal paradiso, un'angelo è!!

 
Top
Yayoi
view post Posted on 21/6/2011, 17:29




Devo dire che Ian Somerland è molto molto carino.

Ma preferisco sempre Jared. I suoi occhi, anche se sono dello stesso colore, sono molto più espressivi e intensi.

Vi posto il video di From Yesterday. Una meraviglia pure questo.



Il video vede un imperatore cinese bambino all'inizio del XX secolo, probabilmente l'ultimo Imperatore della Cina Pu Yi nella Città proibita, che per il suo compleanno chiede a due servitori un desiderio, sussurrandoglielo nell'orecchio e dicendo: "Il suono del domani". Nella scena successiva a questa richiesta, si vede invece il gruppo vestito completamente di bianco e pronto a concentrarsi in camerino prima di salire sul palco in un concerto in Nord America. Una ragazza entra annunciando che devono esibirsi. Davanti ad una porta in corridoio, scoprono che è chiusa a chiave e un corto circuito spegne le luci.
Il gruppo apre la porta e si ritrova nella Città Proibita con abiti diversi, dove trovano un esercito di soldati, distribuiti in due file, che tengono ognuno una bandiera rossa. Jared Leto vede una donna nella maschera bianca, di cui non si accorgono gli altri. I musicisti vengono invitati al cospetto dell'Imperatore e ricevono ognuno una mappa. A questo punto Jared Leto, il cantante della band, domanda a suo fratello Shannon: "E' un regalo"? Vengono successivamente accompagnati ad indossare speciali armature da combattimento e una maschera (tradizione cinese antica). Prima di recarsi ad un duello contro i loro stessi alter ego, ognuno di loro assiste ad una diversa parte della Cina: Jared Leto, il cantante, vede tre ragazze che vengono sacrificate, Shannon Leto, il batterista, un incontro intimo tra un uomo e una donna anziani, Matt Wachter, il bassista/tastierista, si imbatte invece in un uomo che si fustiga e Tomo Miličević, il chitarrista/violinista/bassista/tastierista, trova una defunta cui mettono in bocca una pallina nera col mercurio, antica tradizione cinese. Durante l'esecuzione del brano, i quattro musicisti combattono tra loro in una coreografia in cui sono coperti dalle maschere e quindi non si riconoscono a vicenda e che alla fine non porterà nessun vincitore. Alla fine, si sfilano le maschere e si sorridono.
Nel pezzo finale della canzone, sono state inserite le prime note di A Beautiful Lie, canzone che uscirà come singolo successivo.
Da Wikipedia
 
Top
1458 replies since 17/6/2011, 19:29   15896 views
  Share