Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2011, 20:27
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


:alien: :laurea:

E' una fase artistica...intensa. Passerà...
 
Top
fufu1973
view post Posted on 16/8/2011, 08:13




l'arte è sacrificio, impegno e tanto altro e adesso ti tocca sacrificarti per essa, controllare tutte le foto, i video di Jared, per vedere se calzano bene con Miro, lo sò.. un lavoraccio che giusto l'amore che hai per la scrittura e per noi affezzionate lettrici ti permette di andare avanti!!
Laura sei solo all'inizio, chissà quanto materiale ancora dovrai vagliare, coraggio, è dura, ma i tuoi sforzi saranno ripagati!! :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 13:01
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436

Status:


Vidi Jared quanto è bello.

Hai ragione Fufu, qualcuno doveva pur sacrificarsi. :D
 
Top
view post Posted on 16/8/2011, 19:39
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Io, per Jar...per l'arte, mi sacrifico volentieri. E' un sogno erotico, lo ammetto (Jar...l'art...).
Vogliamo chiedere a qualche maschietto di questo forum se non pensa la stessa cosa di Angelina Jolie o di Liv Tyler?
Beh, per certe cose non c'è età...

:neuro:

Jared ha diffuso su youtube la versione senza censure di Hurricane. La metto sotto spoiler perché, fra tutte, forse solo una scena è veramente pazzesca... :sick:



Edited by LauraHeller - 16/8/2011, 21:03
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 20:13
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


La buona notizia è che il cortometraggio prosegue e che non sarà un cortometraggio. Sto impazzendo, ma la spunterò, prima o poi, visto che ormai ci ho preso la mano... :lol:
 
Top
fufu1973
view post Posted on 19/8/2011, 08:46




posso fare una domanda che non c'entra nulla? si? allora la faccio! perchè mettete alcune cose sotto spoiler? che differenza c'è tra il postarle normalmente e metterle così? scusate mi hanno insegnato che non ci sono domande stupide ma solo domande, forse questa è stupida, ma io la faccio lo stesso!
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 16:17
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Certo che puoi chiedere. L'ho messo sotto spoiler perché è un video senza censure e chi viene a leggere deve saperlo, visto che lo stesso Jared ha evitato di diffonderlo (mi pare che così gli fu ingiunto da mtv, quando vinse un premio. Appena mi documento, spiego meglio la faccenda).
Chi vuole vederlo, quindi, è avvertito.
 
Top
fufu1973
view post Posted on 19/8/2011, 16:30




ok! grazie mille Laura! ;)
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:28
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


E, a proposito della somiglianza del Leto biondo a Cobain, non sono l'unica ad essersene accorta (se ricordate, ci ho scritto su un riferimento in Ritorno nella Valle).
Questa è la cover che Jared ha fatto di Rape Me, dove, peraltro, ha "vestito" i panni di Kurt e si è improvvisato...mancino come il leader dei Nirvana.
Incredibile (però, si vede, da come impugna la chitarra, che è destro...).



Questo è l'originale (Kurt Cobain). Beh, anche lui aveva il suo meraviglioso "Perché".



Per ridere...

Questo è Shannon Leto, fratello di Jared e batterista dei TsTM. :jug:

shannon-leto_zoom



Per la serie: due genitori fanno un figlio e, poi, ne buttano lo stampo (o, nel caso di Shannon, che è nato un anno prima di Jared, comprano lo stampo nuovo). :give:
 
Top
fufu1973
view post Posted on 20/8/2011, 08:49




certo che Kurt era bellissimo ,e mi piaceva tanto il suo stile così "scaciato"!!
i fratelli Leto sono proprio il giorno e la notte ed è sicuro che quello che ci ha rimesso è stato il primo, i genitori con lui hanno fatto pratica e poi una volta specializzati hanno sfornato il secondo "che è meglio!!" per dirla alla Puffo quatrocchi!
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 19:07
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Beh, bruttissimo non è, però...caspita che differenza!

jared+e+shannon

Magari, Shannon è un genio e non lo si dice in giro...
Il fatto è che, anche a cervello, la versatilità di Jared è un fatto.
Peccato abbia puntato un po' troppo sull'estetica.
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 20:13
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Barbara, debbo comunicarti che il video di prova è quasi finito. Debbo caricarlo, secondo le direttive di Haruka, su megaupload. Ma è solo una prova, visto che non ho ancora preso le immagini da te postate. Ho imparato a ritagliare le immagini dai video. Spero che il mio lavoro ti piacerà. Peccato che Jared non abbia fatto film con la Ryder...vabbeh...
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:19
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


L'uomo inguardabile (pena ban da codesta amministrazione)

85012675-172024_0x440



Eccolo qua, col suo futuro piccolino... :wub: (si chiamerà Ian...).

tumblr_l95j62WWqe1qaeb2ho1_500
 
Top
Yayoi
view post Posted on 22/8/2011, 20:49




Ho imparato a ritagliare le immagini dai video


Hai usato keepvid e VLC??
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 20:57
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


No! sempre movie maker...
 
Top
1458 replies since 17/6/2011, 19:29   15904 views
  Share