Jared Leto

« Older   Newer »
  Share  
fufu1973
view post Posted on 21/6/2011, 17:34




be.. io trovo Jared molto molto carino, ma trovo Ian eccezzionale, e il suo viso e occhi espressivi e intensi come ness'unaltro!!
ricitando un mio amico: gustibus non sputacchiandum est!!
 
Top
Yayoi
view post Posted on 21/6/2011, 17:38




Guarda il lato positivo........ non ce li litigheremo mai ;)
 
Top
fufu1973
view post Posted on 21/6/2011, 17:47




no, infatti, questo e bene!!! già me lo devo litigare con Gemy, che devo dire, per onestà, lo conosceva prima di me!! è lei che mi ha trascinata in questo vortice da cui non esco!mi ha stregato!!!
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 19:37
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Io e Baby, invece, litighiamo per Jared...e Carlo continuerà a schiumare di gelosia. :lol:
 
Top
fufu1973
view post Posted on 22/6/2011, 08:30




però Laura è vero che il mio Ian (vedo che Gemy non si aggira nei paraggi) è bellissimo!!!quando lo vedo torno adolescente, mi piace da morire!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 12:47
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436

Status:


Non so se lo sapete, ma non ho mai veramente ascoltato molta musica, quindi Jared non lo conoscevo.
Devo dire però che è mooooolto carino.

Per chi fosse interessata, Jared ha la sua pagina Tweeter.
Twitter - Jared Leto

 
Top
L@dygemy
view post Posted on 22/6/2011, 13:05




L a mia carissima Fufu ha già postato chi al momento mi fa battere il cuore e fa scoppiare di bile mio marito!!!!

IL MIO (magari!!!) IAN SOMERHALDER......ispirazione continua per la mia ff......


CHE ANGELO DEL SIGNORE.....QUI IL SETTIMO GIORNO IL BUON DIO NON SI E' VERAMENTE RISPIARMATO!!!!!



 
Top
fufu1973
view post Posted on 22/6/2011, 13:56




e vai Gemy, mia amica e rivale in amore!!! mamma mia che bello!!!!e tutta colpa tua se sono in questo vortice, che fa rosicare come un matto pure il mio di marito, ma che si può fare, tu mi hai fatto vedere quest'angelo e ora non ce nè per nessuno!!!!
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 19:28
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


E' bello, ma Jared è Jared.
Avete visto il mio avatar?
Bene, non mi resterà che bannare Barbara, così non avrò più rivali....
ihihihihihihihihihi.....................................................me miserrima!

:ph34r: :bond: :blowup.gif: :lamo.gif:
 
Top
Yayoi
view post Posted on 23/6/2011, 17:44




Fiuuuuuuuuuu, almeno due ragazze sono fuori gioco :P

Vi lascio con piacere il vostro 'angelo' e mi tengo stretto Jared, anche se devo dire che Ian è molto molto carino.

CITAZIONE
Bene, non mi resterà che bannare Barbara, così non avrò più rivali....

Insomma......vatti a fidare delle amiche!!!
Tu illumini d'immenso la loro vita, e loro, come ti ripagano???
Come l'altra sera, per esempio..........ero al telefono con la mia 'amica' Elisabeth e le ho detto: “Ho un brutto presentimento. Ti conviene tenere d’occhio Jen. Quella è una che non fa mai niente per niente. Secondo me ha un doppio fine, ma non capisco quale possa essere. Corri il rischio che spifferi tutto a Masashi e allora il tuo piano andrà in fumo!!!”.
Ma lei, superficiale come è suo solito, non ha voluto ascoltarmi. Così la mia previsione si è rivelata fondata. :P

Laura, se mi devi proprio bannare, almeno fallo per le parolacche che lascio in giro per il forum. :lol:

 
Top
fufu1973
view post Posted on 23/6/2011, 17:48




va bene ognuno il suo "angelo"!!proprio uno per uno non è, ma pazienza!questi tizi dovrebbero nascere da parti plurigemmellari!!! :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 19:11
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Hai ragione, Fufu: two is mejo che uan...:lol:
Barbara, io dissemino parolacce in ogni dove...se dovessi bannarti per quelle, dovrei autobannarmi io stessa....:lol:
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 20:39
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


jl03%255B1%255D

Scusate, ma io sono FISSATA. Qui è vestito maluccio, ma è MIRO! :wub:

A Barbara piace coi capelli corti...

jl04%255B1%255D

Mamma mia, che uomo inguardabile....:neuro:
 
Top
fufu1973
view post Posted on 3/8/2011, 15:07




nella prima foto ha una faccia da fessacchiotto che non mi garba per niente, ma nella seconda..mamma mia, e che te lo dico a fà che gli farebbi!! :wub:
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 15:10
Avatar

Bara Wa Utsukushiku Chiru = Le rose appassiscono in bellezza (opening Lady Oscar)

Group:
Member
Posts:
2,436

Status:


A me piacciono entrambissime le versioni.
(esiste in italiano entrambissime? credo proprio di no, ma rende l'idea)
 
Top
1458 replies since 17/6/2011, 19:29   15904 views
  Share