Susanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 20:20
Avatar

Stregone/Strega quasi professionista

Group:
Member
Posts:
941

Status:


Si ma che c'entra? Qui si sta parlando di storie magnifiche con personaggi INVENTATI. Non c'entra la realtà politica o civile se non come possibile ambientazione.
Le opinioni sull'ipocrisia imperante non hanno posto in questa sezione. Credo.
Sono ospite, quindi se ho espresso malamente il mio pensiero o sono stata scortese in qualche modo me ne scuso e cancellatemi pure. Non voglio certo fomentare inutile spam.
Scusate ancora.
 
Top
view post Posted on 19/12/2012, 00:03
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Tenshina, ti sei espressa molto bene e con garbo! :D Difatti, questa non è la sezione per le lamentele politiche etc, (ne abbiamo tante altre!), e concordo che non sia salutare per nessuna persona infervorarsi o immedesimarsi troppo in personaggi inventati... meglio costruirsi una VERA vita, con alti e bassi, ma certo più BELLA e GRATIFICANTE!
:)
 
Top
nicola!
view post Posted on 16/1/2013, 22:51




Bellissima storia. Ti prego continua!
Non credevo esistessero altri sostenitori di Susanna. :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 08:26
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ti ringrazio, ma non sono una sostenitrice...A quarant'anni, sarebbe ridicolo parteggiare per...i personaggi dei cartoni animati! :lol: Mi limito a scrivere di tematiche e storie interessanti o legate alla mia infanzia, ma solo perché mi piace scrivere.
A presto.
 
Top
33 replies since 2/9/2012, 19:43   810 views
  Share