Susanna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2012, 16:24
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Fiordi, non sapevo! La Mitzuki oppure la Ygarashi? Chi, tra loro, ha deciso di eliminare il personaggio di Susanna? Perché, sai, nelle avventure non originali pubblicate sul giornalino di Candy, pubblicarono delle tavole con la stessa vicenda: Susanna, poverina, moriva per problemi cardiaci che, poi, scoprì d'avere sin dalla nascita. Vorrei tanto poter leggere la storia cui hai accennato. C'è un modo? Un sito anche giapponese?
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:28
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


La Mitzuki, e lo trovi sul sito italiano di Candy Candy oppure sul CandyTerry forum, in inglese :)...
E' la famosa "Final Story", che le ragazze del forum di Candy stanno facendo gentilmente tradurre da una loro amica. Credo sia in sezione protetta in entrambi i fora, ma, se glielo chiedi, dovrebbero darti l'accesso :)....
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:34
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Occavolo, io con le protette non ho fortuna. Penso che l'accesso si conceda solo a chi è utente fisso. Amen. Aspetterò la pubblicazione ufficiale. Del resto, sono sopravvisuta fino ad oggi.
 
Top
susannamarlow
view post Posted on 6/9/2012, 16:58




Susanna e'immortale, il final story non conta niente e' un flop flop dei flop.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 16:58
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Sul forum inglese no, non devi essere utente fissa (sono molto carine!), basta che ti presenti con due righe :)...
In verità, anche a quello italiano non che io partecipassi molto, ma l'avevo lo stesso, l'accesso... fino alla storia del bannerino che sai! :D
 
Top
susannamarlow
view post Posted on 6/9/2012, 17:03




Susanna sa catturare piace.

La fanfictio di Susy mi piace molto aspetto il degno finale, Susanna e'la vera eroina la amo moltissimo.
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:01
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


susannamarlow, ti scoccia presentarti nell'apposita sezione,come abbiamo fatto tutti? :)
 
Top
susannamarlow
view post Posted on 6/9/2012, 19:19




Ho scritto 200 commenti mi pare che mi conosciate gia'!

Vai sul blog e controlla. Poi non c'entro niente io qua

Un'altra cosa magari ti scoccia il nickname di la verita'

Ma tu chi sei?

Battuta un po cattiva si, scherzavo io sono qui solo per Susy per la sua fanfiction. Ciao
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:32
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Susanna, scusami l'appunto. Credo sia arrivato il momento di chiarire: Fiordistella ha fondato questo forum insieme a me ed ha tutto il diritto di chiederti di presentarti. Lo ha chiesto gentilmente a te, come lo ha chiesto ad altri. Lei non ti conosce. Non legge sempre il mio blog. Di solito, nei forum si esige una presentazione. Non significa che tu debba raccontare i fatti tuoi, ma che dica, per l'appunto due parole su quel che fai o ti piace. Altra cosa è il mio blog personale, dove non c'è una sezione di presentazione per mia scelta.
 
Top
susannamarlow
view post Posted on 6/9/2012, 19:50




Scusa tu Laura, cercavo la fanfic ce stato un equivoco se era scritta anche qui, scusa ciao.

Non volevo
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 20:01
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ok. :)
Tutti, nei fora, hanno diritto di scrivere la loro opinione, a patto che accettino anche le altrui (fattene una ragione: "purtroppo", c'è chi non ama il personaggio di Susanna) e, soprattutto, che si rivolgano con gentilezza agli altri utenti.
Ti ho già raccontato che anche a me, con i miei racconti, è successo di essere contestata. Non mi sono messa a far la guerra a chi non amava la piega che davo alle mie storie.
Io sono per il confronto assolutamente pacifico. Visto che già la vita reale è incasinata, cerchiamo di rendere piacevole ALMENO quei pochi momenti di permanenza sul web.
Esiste la libertà d'espressione.
Sii serena. Qui nessuno attacca nessuno. :)
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 08:54
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Allora, mi sento, effettivamente, offesa un po' per il commento maleducato, e ringrazio Laura per aver spiegato il mio punto di vista, e la mia presenza in Forum! :)
Credo sia buona educazione, quando si entra in un negozio, o in un gruppo di persone che sta chiacchierando, SALUTARE, PRESENTARSI E CHIEDERE DI POTER PARTECIPARE ALLA CONVERSAZIONE... e questo non è facoltativo, è la BASE della BUONA EDUCAZIONE!
Se c'è una cosa a cui teniamo in Forum, è proprio la pulizia dell'ambiente ed il rispetto reciproco e questa è, di fatto, l'unica cosa richiesta agli utenti, e l'unica, vera, ragione per cui consideriamo di bannare qualcuno.
Si procederà di conseguenza, quindi, qualora episodi del genere si ripetessero.
 
Top
eden1
view post Posted on 11/12/2012, 19:16




Non e' egoista. Il finale italiano e'falso Terence resta con Susanna, e in quanto a Candy l'amore di Terence l'accompagnera' per tutta la vita e' stato modificato il doppiaggio, e' vero che in Italia sono quasi tutti per Candy-Terence.
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 17:08
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ok, però ricordiamoci tutti che sono personaggi INVENTATI. Candy, Terence e compagnia bella.
Grazie.
 
Top
eden11
view post Posted on 12/12/2012, 18:34




Tutti i personaggi sono inventati, anche quelli REALI ANCHE I POLITICI.
 
Top
33 replies since 2/9/2012, 19:43   810 views
  Share