Le Rose Viola

« Older   Newer »
  Share  
LauraHeller
view post Posted on 18/11/2011, 20:22 by: LauraHeller
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Ho lasciato l'auto in un sotterraneo qui vicino.
Non vorrei che qualcuno, riconosciutala, mi venisse a cercare, distraendomi dalla mia opzione fondamentale, che sei tu, Maya.
Ormai l'ho fatto.
Anche se non ho idea di cosa farò.
Anche se, con tutta probabilità, tornerò da Shiori, adesso sono qui, a pochi passi da te, da quel balcoscenico da cui scaturiranno i sette colori dell'universo.
Ho con me ciò che non può mancare.
Guardo le rose, avvolte in una velo soffice e delicato - la carta da fiori comune non si addice a te - e constato che non mi sembrano poi così viola. Il colore, piuttosto, è vermiglio come i sentimenti che provo al tuo indirizzo.
E' sangue che cola e colora tutto ciò che è bianco. Forse, è vero che l'amore rende la vita diversa.
Forse, non sbagliava chi diceva che, per suo tramite, noi si acquisisce una identità.
La mia identità è quella di tuo sostenitore.
Un fan mitomane tanto più vecchio di te, che non ha alcuna attenuante, visto che ha accettato persino una storia di facciata e un matrimonio vantaggioso.
Un idiota che, dopo averti amata su una nave, ti ha riportata tra le braccia di un uomo che, di certo, ha mostrato di avere attributi incredibili.
Vorrei poter cancellare tutto questo, ma non posso. Non riesco, pur mettendoci tutta la mia volontà.
Intravedo Mitzuki e, dal suo sguardo severo, capisco che il sipario è calato.
Non ho bisogno di "vederlo" fisicamente, ché quello spettacolo io l'ho <vissuto> già, mesi addietro, nella Valle ed io stesso ne ero protagonista.
La mia muta domanda merita una risposta come la sua, ché ella non può sapere altro che le menzogne che ho provato a raccontarle in tutti questi anni:
"Non ha <il diritto> di andare a cercare la signorina Maya."
Ne sono consapevole e, tuttavia, voglio sapere dov'è, trovarla, guardarla negli occhi ancora una volta.
Una sola.


Grazie, Fulvia! Vedremo come andrà a finire...ci si lascia trasportare dai sentimenti... :lol:
 
Top
18 replies since 6/11/2011, 15:26   515 views
  Share