Le Rose Viola

« Older   Newer »
  Share  
*eger*
view post Posted on 18/11/2011, 17:42 by: *eger*




Colta di sorpresa da questo Masumi in movimento ...
Ma dove avevamo lasciato maya?

Il sipario è calato e Masumi non si è visto. Tutti stanno aspettando le votazioni dei giudici, ma Maya:

Sto correndo, la pioggia cade su di me ma non importa. Sono scesa dal palcoscenico e sono riuscita a chiedere a Mizuki, solo poche parole, tanto lei ha capito. "Dov'è", ho detto, e lei ha scosso la testa. Mi sono tolta gli abiti della mia Dea e ho iniziato a correre e devo trovarlo, devo riuscirci. Signor Hayami perchè non è venuto? Io voglio, devo sapere e qualsiasi cosa sia deve essere lei a dirmela. La mia vista la disturba così tanto da avere accuratamente evitato di presentarsi al concorso?
Sono tutta bagnata, ma non sento l'acqua che scivola addosso al mio corpo, non sento il freddo, ma solo le mie lacrime calde e il mio cuore che batte all'impazzata. Sono stata nella sua residenza, ma non è lì, sono stata alla Daito, ma il parcheggio è completamente vuoto, adesso non so più, non so davvero più dove. Sono sicura che Mizuki le avrà già telefonato? Si saranno accorti tutti della mia assenza? Avranno già proclamato la vincitrice?
Non mi importa perche senza di lei non sono niente e nulla ha importanza. Sono inciampata in una pozzanghera e adesso sono coperta di fango. Dove? dove posso ancora cercarla? l'osservatorio? si non manca molto è qui vicino, ma se non fosse lì?
La troverò, la troverò dovunque, voglio incontrare i suoi occhi e voglio capire se mi guardano ancora come quella notte sulla nave...
 
Top
18 replies since 6/11/2011, 15:26   515 views
  Share