Le Rose Viola

« Older   Newer »
  Share  
*eger*
view post Posted on 13/11/2011, 21:51 by: *eger*




Ma torniamo da Maya adesso:
Intervallo tra la prima e la seconda parte de la Dea Scarlatta, Maya è sola nel suo camerino.

Se ne saranno accorti? La verità è che sono brava a recitare sul palco, ma non riesco ad esserlo nella vita perchè quella si chiama finzione ed io non so fingere. Non c'era, no lui non è seduto tra i giudici, non lo è tra gli esperti e non è tra l'esiguo numero di spettatori ed io in questo momento vorrei solo piangere e vorrei affogare nelle mie stesse lacrime. Sono arrivata fin qui con grandi sacrifici, ho lottato e ho sperato e adesso ad un passo dalla realizzazione dei miei sogni all'improvviso tutto sembra perdere valore, tutto diventa inutile e vano.
Perchè signor Hayami? Perchè?
Mizuki nei corridoi mi ha guardata, ma non era il solito sguardo, no, i suoi occhi erano pieni di compassione, forse lei ha sempre saputo ...
Ma non sa che in questo momento mi sento mancare l'aria, che vorrei uscire da questo teatro, venire a cercarla dovunque e gettarmi tra le sue braccia, non sa che questo dolore che sento nel petto è più forte di qualunque altro abbia mai avuto, no Mizuki tutto questo non può saperlo e sicuramente neanche lei signor Hayami, altrimenti sarebbe già qui ... .
E se fosse successo qualcosa? Se ... . Ma no, le cattive notizie arrivano sempre e Mizuki sarebbe già stata avvertita ... . Perchè Maya? Perchè stai tentando di prenderti in giro da sola?
Tu conosci la verità.
Quell'uomo così affascinante sarà con la sua bellissima fidanzata ed è li che dovrebbe essere e non qui ad applaudire una stupida ed insignificante ragazzina come te. Perfino la Dea Scarlatta non è servita come richiamo, nonostante per anni sia stata la sua fissazione.
Rassegnarmi: è questo quello che devo fare, ma come? Come faccio a rassegnarmi se al solo pensiero di stare anche solo un altro giorno senza vederlo il cuore mi si stringe, non posso, non voglio ... . Signor Hayami, tutto questo è stato solo un gioco? Un passatempo?
Tutte quelle rose, le attenzioni e tutte le splendide cose che ha fatto per me, erano solo un modo per sfuggire alla monotonia?
Se è così spero che almeno lei si sia divertito, perchè io no ...
Eppure i suoi occhi sembravano sinceri e il suo corpo mi desiderava, io lo sentivo ... ma forse ciò che prova per Shiory è più importante e io non sono altro che un attrice che a lei piace molto, ma mi dispiace io non potrò resistere, non potrò stare al suo gioco.
Vincerò, sarò la Dea Scarlatta e poi acceterò le proposte che mi sono arrivate dall'estero e sparirò per sempre. Non posso neanche pensare di vivere così vicino a lei, ma per il momento posso ancora sperare, per il momento non è ancora finita, per il momento ...
Sento un gran chiasso, tutto è pronto, tra poco riprenderemo. Amore mio, mio donatore di rose, signor Hayami non mi lasci sprofondare nella disperazione, non mi procuri un altro terribile dolore paragonabile solo a quello della morte di mia madre.
 
Top
18 replies since 6/11/2011, 15:26   515 views
  Share