Ritorno nella Valle II

« Older   Newer »
  Share  
Yayoi
view post Posted on 28/7/2014, 20:36




Mah...questa Talia non me la racconta tutta!

Devo dire che il regalo di compleanno per Thomas è arrivato decisamente inaspettato!
Un saggio di Takumi........che idea che ti è venuta!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 28/1/2015, 21:44
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Mi scuso per la lunga attesa. Ritorno nella Valle II e le altre ff in sospeso torneranno a brevissimo! Un abbraccio a chi sta ancora leggendomi e grazie!
 
Top
view post Posted on 17/10/2019, 20:20

Stregone/Strega di buone speranze

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Noooo😭. ti prego Laura dimmi che presto pubblicherai il seguito 😊
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 14:54
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Grazie, Nathascia. Questa fase è passata. Ho scritto molti anni fa il finale, che è ancora lungo da venire, ma non ho alcuna intenzione di pubblicarlo. Ciao.
 
Top
view post Posted on 19/10/2019, 17:37

Stregone/Strega di buone speranze

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Scusa non volevo essere inopportuna 😔 Sei davvero brava ad esprimere sentimenti ed emozioni a parole!
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 07:49
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


🤔 Ma se un autore vuole tutelare il suo lavoro come fa, su internet?
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 16:00
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


Stavo pensando, infatti, di cancellare ogni fanfiction. Ho iniziato dal mio blog, dove ho già eliminato le discussioni più vecchie. Purtroppo, non c'è modo di tutelare il proprio lavoro e chi scopiazza senza rispetto lo trovi ovunque. Noi abbiamo provato con la creative common, se ricordi. Quella doveva essere una sorta di garanzia. Il logo sta ancora in testa al forum. Pensi che serva? Ad ogni modo, sapevo dall'inizio che scrivere in un porto franco come un forum/blog poteva creare problemi legati ai diritti d'autore. Ho sbagliato, ne ho preso atto tardi. Ringrazio di cuore Natascia per l'attenzione, ma, in tutta onestà, sono stufa di spargere il frutto della mia più grande passione a destra e a manca. Quell'era è finita per sempre ed è stata costellata di infiniti errori.
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 16:34
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


🙁😯... Laura, ma che senso ha, per un autore, non essere letto? Meglio trovare un sistema per tutelarsi, io direi 🤔...
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 17:03
Avatar

Le donne che hanno cambiato il mondo non hanno mai avuto bisogno di mostrare nulla se non la loro intelligenza.

Group:
Administrator
Posts:
17,641
Location:
The Dark Side of the Moon

Status:


No, davvero. Non mi interessa più, cara. Proprio perché la scrittura è ciò che mi rappresenta nel profondo non pubblico più niente. E' diventata un fatto interiore. Sono autrice, come scrivi tanto gentilmente, ma per me e me sola. Per il mio diletto personale. Per la mia libertà di essere creativa in un mondo spesso non gentile.
 
Top
view post Posted on 29/10/2019, 18:11
Avatar

Stregone/Strega professionista

Group:
Administrator
Posts:
1,924

Status:


Capisco 😊
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 20:27

Stregone/Strega quasi professionista

Group:
Member
Posts:
119
Location:
Napoli

Status:


Ciao Laura, per tutta l'estate ho letto il tuo romanzo con la speranza di leggere un finale... ho adorato ogni tuo personaggio, sei riuscita a catturare ogni sentimento ed emozione. Spero un giorno di leggerne un finale. Grazie per avermi fatto compagnia con uno scritto di più di 10 anni fa...
 
Top
1840 replies since 27/9/2011, 13:38   33833 views
  Share